L'Accademia dei Musici

Delirio Accademico ( alias SPAMM in totale libertà)

« Older   Newer »
  Share  
Calliope_
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/1/2011, 00:52




Direttamente dalla prodigiosa mente del nostro Ignatius nasce questa sezione dedicata alle chiacchiere e a tutto ciò che ci passa per la mente( che Zeus ci assista )

Qui possiamo dare libero sfogo alle cacchiate che generalmente ci diciamo tramite missiva...così dureranno nel tempo e saranno qui sempre pronte a farci fare una risata e a ricordarci di quanto siamo idioti il più delle volte !....

... sto scherzando...tanto lo sapete che VI ADORO! :ZIO: :LOVE:



MA SOPRATTUTTO ,CARO IGNATIUS,DILLO TU... A COSA DOVREBBE SERVIRE QUESTA SEZIONE OFF??? ihihihih
 
Top
Pertinac
view post Posted on 4/1/2011, 10:06




A ROMPERE LE SCATOLE A ME?!?!?!?
 
Top
Cleoelia
view post Posted on 4/1/2011, 12:56




Ignatus sei un genio :wub:

 
Top
Ignatius
view post Posted on 4/1/2011, 13:25




ma quando mai pertinac...ma per chi ci hai preso?
questo sezione sarà il primo raccoglitore ufficiale delle idiozie di pertinac! ma non solo, qui potrai dare libero sfogo ai tuoi geniali sondaggi su chi è più simpatico nell'accademia (tra l'altro già sapendo di perdere in partenza)... e in più saranno messe alla prova le tu doti di sciupafemmine dei poveri!
contento?
 
Top
Pertinac
view post Posted on 4/1/2011, 14:01




Ma quanto siete teneriiiiiiiiiii!!! solo per me!!!!!XD
 
Top
lydiaoctavia
view post Posted on 4/1/2011, 15:16




VOI NON STATE BENE XD!!!
ma a questo punto mi accodo al delirio e vi annuncio,soprattutto a te ross,che ho appena chiamato il mio parrucchiere e che Martedì mi vado a fare i capelli cortissimi!!!muahuahauha
 
Top
Calliope_
view post Posted on 4/1/2011, 15:59




oh mio dioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :NOO: image :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: image :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: image :NOO: :NOO: :NOO: :NOO: image :NOO: :NOO: image
 
Top
lydiaoctavia
view post Posted on 4/1/2011, 16:34




uhuhhuhuuhhuhuhu xD
 
Top
Calliope_
view post Posted on 4/1/2011, 17:00




SEDATELA!!!!!!!
 
Top
Ignatius
view post Posted on 4/1/2011, 19:23




ragazzi considerata la mia promozione vi invito tutti in pizzeria e ciascuno paga per sè.........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo igna!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Calliope_
view post Posted on 4/1/2011, 19:27




AMMAZZA CHE BRACCINO CORTO!!!!!! ma non offri nemmeno a me che sono la tua priora suprema bellissima et onnipotente??? XD
 
Top
Ignatius
view post Posted on 4/1/2011, 19:31




cavoli calliope detta cosi non posso proprio rinunciare....uhm vediamo dai...domani notte ti faccio trovare la calza nel focolare dell'accademia!!!!
 
Top
Calliope_
view post Posted on 4/1/2011, 19:34




:PLIN: :PLIN: :PLIN: :PLIN: :PLIN:

mi prendi per la gola.... ok ci sto!!!!!! image
 
Top
Cleoelia
view post Posted on 4/1/2011, 19:50




:lol: Ignatius il befano dell'Accademia
 
Top
Ignatius
view post Posted on 4/1/2011, 20:00




eheheehehehehehehehe!!!!
non mi ha fatto per niente ridere!!! :AHHHH:
 
Top
263 replies since 4/1/2011, 00:52   1982 views
  Share